Medico Veterinario
POSIZIONE APERTA

La Clinica Ars Veterinaria tra Sassuolo e Fiorano sta cercando un Medico Veterinario per il solo servizio diurno. E’ richiesta una presenza full time, senza turni di reperibilità, servizi notturni e/o festivi.

Siamo una struttura certificata ISO 9001 e BPV. Offriamo un servizio completo di medicina e chirurgia di alto livello e mettiamo a disposizione tre sale visita, due sale chirurgiche, degenze cani e gatti, laboratorio interno, radiologico diretto, ecografo. 


Il Medico Veterinario collaborerà con un team di professionisti ed avrà la possibilità di crescere professionalmente nell’ambito di competenza ed interesse..

Sono preferibili:

  • Doti di comunicazione per supportare al meglio i proprietari dei pet

  • Capacità di interagire e confrontarsi a livello tecnico scientifico con i colleghi

  • Flessibilità e collaborazione

  • Spirito di iniziativa e desiderio di aggiornamento continuo

 

Invia il tuo Curriculum Vitae a:       andreabellei@arsveterinaria.it

Autocandidatura

Cerchiamo persone dinamiche e brillanti !

Che tu sia un Vet, un Tecnico o un giovane studente in cerca di un luogo dove iniziare a conoscere questo fantastico mondo, contattaci! Non dimenticare di allegare all' email il CV e una breve lettera di presentazione. 

Tecnico Veterinario

POSIZIONE CHIUSA

La clinica Ars Veterinaria tra Sassuolo e Fiorano (MO), in un’ottica d’espansione sta cercando un Tecnico Veterinario.

 

Si prevede l’inquadramento con contratto di lavoro previsto dal CCNL conprofessioni con le competenze e le mansioni previste dall’allegato al CCNL sul profilo professionale di tecnico-assistente veterinario che fa riferimento ad UNI/Pdr 45:2018 .

 

E’ richiesta esperienza di almeno un anno maturata anche a seguito di formazione con tirocinio presso strutture accreditate.

La struttura è certificata ISO 9001 e BPV.

 

Sono presenti tre sale visita, due sale chirurgiche, laboratorio interno, degenza cani e degenza gatti, radiologia digitale, ecografia.

 

Gli interessati possono inviare curriculum a: andreabellei@arsveterinaria.it