Lo Staff della Clinica

Dr.ssa Sonia Bonfiglioli

Laureata in Medicina Veterinaria presso l'Universita degli studi di Parma nel 2019. I suoi principali interessi sono la medicina interna e la dermatologia.

Gabriella - Maria Carbone 

Addetta front office e amministrazione.

Direttore Sanitario
Dr. Roberto Bellei  

Laureato in Medicina Veterinaria presso l’Università degli studi Parma nel 1988.

Ambiti di maggiore interesse sono la chirurgia Laparoscopica, la chirurgia  dei tessuti molli e l'ortopedia.

Dr.ssa Ilaria Caracciolo
Dr. Francesco Baraldi

Laureato in Medicina Veterinaria presso l’Università di Parma nel 2017. Ambiti di maggiore interesse sono l'ortopedia, la chirurgia e la diagnostica per immagini

Dr. Gianmaria Covi

Laureato all’università di Parma nel 2016, consegue il GP Certificate in Exotic Animal Practice ,GPCert(ExAP) nel 2019 rilasciata da European School of Veterinary Postgraduate Studies (ESVPS). Gli ambiti di maggior interesse sono la medicina e la chirurgia degli animali non convenzionali, la citologia e la diagnostica per immagini.

Iscritta all'Ordine dei Medici della Provincia di Modena dal 1992.

I suoi campi di maggiore interesse sono l'anestesia, la terapia de dolore, la citologia e l'oncologia.

Dr. Pierluigi Faraglia
Dr.ssa Giulia Manfredini

Laureato in Medicina Veterinaria presso l'Università degli studi di Bologna nel 1994. Aree di maggiore interesse sono la medicina interna e la dermatologia.

Laureata in Medicina Veterinaria presso l'Universita degli studi di Parma nel 2017. I suoi principali interessi sono la medicina interna e l'ecografia.

13_edited.jpg

Tecnico Veterinario. Laureata in Scienze Zootecniche e Tecnologie delle Produzioni Animali presso l'Università degli studi di Parma nel 2016. L'area di maggiore interesse è l'osteopatia animale. 

Martina Mazzoni